Gli esiti della riunione del Comitato per la Viabilità.

In data odierna, alla presenza del Prefetto di Potenza Annunziato Vardè, si è riunito il Comitato Operativo per la Viabilità per esaminare i riflessi sulla circolazione stradale in questa provincia delle attività connesse alle riprese cinematografiche che la Lotus Production s.r.l. ha in programma, nel corrente mese, lungo la SS 18 “Tirrena Inferiore” da Sapri (SA) fino ad Acquafredda di Maratea con conseguente temporanea chiusura dell’arteria stradale.

         Alla riunione hanno partecipato il Sindaco di Maratea, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, dell’ANAS s.p.a., della Regione Basilicata, della Provincia, del 118 e della Società di produzione.

Successivamente sono state analizzate le eventuali ripercussioni sulla viabilità di questo territorio derivanti dalle operazioni di bonifica, coordinate dalla Prefettura di Salerno,  di un residuato bellico rinvenuto a Battipaglia (SA), previste per domenica 8 settembre p.v, che comporteranno la temporanea chiusura dell’autostrada A2 del Mediterraneo in quella provincia.